Tuttoluci nasce nel giugno 2010 a Prato (Po).
Seppur di apparente giovane costituzione trae le sue origini da un’azienda storica nel panorama industriale italiano: l’impresa Ing. Renzo Giovannelli (EX ETS) dalla quale nel 2011 la Tuttoluci acquisisce il ramo d’azienda. Operai, tecnici e ingegneri con più di 25 anni di esperienza nel settore entrano a far parte del progetto Tuttoluci.
Trasferita nel 2013 in Via Franco Vannetti Donnini a Prato, l’azienda si sviluppa all’interno dell’area industriale adiacente all’uscita dell’autostrada A11 firenze-mare.
L’edificio ospita gli uffici commerciali, amministrativi ed una sala convegni, oltre al magazzino dove sostano le merci in attesa di installazione. Completano la sede le aree esterne di parcheggio dei mezzi di lavoro e stoccaggio pali.
Tuttoluci offre al proprio cliente un servizio di assistenza completa con reperibilità 24h/24h, 365 giorni all’anno, ed è in possesso delle attestazioni SOA OG 10 II class. e certificazione di qualità ISO 9001 2008. Il nostro parco mezzi è formato da n.5 piattaforme aeree di varie altezze, n.2 furgoni di varie dimensioni, n.1 autocarro con gru, n.2 autocarri per sopralluoghi.
Tuttoluci S.R.L.
Staff dirigenziale
Massimo Vignolini
Responsabile commerciale e tecnico
Niccolo Tabani
Amministratore
Paolo Tabani
Direttore tecnico
I servizi che offriamo comprendono:
I nostri mezzi
Il nostro parco mezzi si compone di:
5 Piattaforme aeree
2 Furgoni
1 Autocarro con gru
2 Autocarri